Cerca nel blog

agosto 30, 2016

Deodorante: Stick Allume di potassio - Finesse

Ciao a tutti, 

oggi vi voglio parlare di un argomento/prodotto che non è tanto bello quanto i trucchi, ma per me indispensabile. Come avrete capito dal titolo si parla di deodoranti, in particolare, dello stick allume di potassio della casa cosmetica Finesse. Ho preso questo prodotto da Eataly, a caso diciamo perché non ne avevo mai sentito parlare di questo prodotto in particolare. Vi lascio il link dello shop online di Eataly con tutte le informazioni del prodotto, il prezzo (3.40 euro), e dove potete vedere anche il resto dei prodotti dell'azienda.

Sono una persona che purtroppo ha una sudorazione abbastanza forte e ovviamente anche gli odori spiacevoli esistono(so che non sono cose piacevolissime di cui parlarne, ma succede a tutti ). Quindi, viste queste cose, ero sempre alla ricerca di un deodorante che migliorasse la situazione e finalmente ho trovato il deodorante della vita ragazze e ragazzi.



Il prodotto in questione si presenta come una pietra bianca/trasparente che bisogna inumidire con l'acqua, applicarlo nella zona interessata e poi farlo asciugare bene all'aria.



Non ho avuto risultati fin dal primo utilizzo, ma ho dovuto aspettare per qualche giorno affinché il prodotto iniziasse a funzionare. Mi piace molto questo deodorante perché ha diminuito la sudorazione che avevo, ha eliminato definitivamente gli odori cattivi (preciso che il prodotto in sé è inodore), può essere usato tranquillamente dopo la depilazione senza sentire bruciori oppure avere iritazioni e non macchia i vestiti. Io mi trovo molto bene con questo deodorante perché il fatto di aver eliminato questi problemi, mi fa sentire meglio e più sicura una volta che esco di casa.

Inoltre trovo ottimissimissimissimo il rapporto qualità prezzo, il prezzo non è alto e il prodotto dura veramente molto, io ce l'ho da 4 mesetti se non sbaglio e non sono neanche a metà. Visto quanto lo amo, costasse anche di più lo comprerei perché ne vale veramente la pena. L'ho consigliato anche ad una mia amica e anche lei si trova bene quindi spero che anche voi, dopo aver letto questo post, vi troverete bene in caso lo voleste acquistare.

Il mio post finisce qua, ovviamente avrete capito che lo consiglio vivamente a tutti voi. Non so dirvi nulla per quanto riguarda gli altri prodotti e la loro validità, ma spero siano altrettanto buoni ed efficienti come questo. Vi mando un abbraccio.




Nessun commento :

Posta un commento