Cerca nel blog

giugno 17, 2015

Prodotti finiti #2 (parte 2)

Eccoci alla seconda parte del lungo post sui prodotti finiti =) 




5) Mi spiace inserire un campioncino nei prodotti finiti perché spesso poco si può capire sull'utilità del prodotto visto l'utilizzo breve , ma siccome le impressioni non sono positive io ve ne parlo. Mi è stato regalato il campioncino del prodotto “2 in 1 – Crema detergente e maschera idratante” di Neve Cosmetics. Io ho provato questo prodotto solo come maschera e il campioncino mi è bastato per due volte. Purtroppo tutte e due le volte mi ha provocato bruciore, non un bruciore assurdo certo, ma non mi piacciono affatto i prodotti che mi creano questo disagio. Inoltre non ho visto grandi segni di idratazione per cui per me è no.





6) Il sesto prodotto di cui vi parlo è sempre per la cura della pelle del viso ed è la mia amata crema nutriente di Yves Rocher al muesli e miele. Ho dedicato un intero post  a questa crema perché merita veramente. La trovate nei negozi o dalle rappresentanti Yves Rocher ad un prezzo di 15 euro, ma spessissimo la si trova scontata per cui è molto facile comprarla a metà prezzo, come ho fatto io. A mio parere è una crema molto buona ed è stata perfetta per il periodo invernale. Non l'ho ricomprata perché non sono riuscita ad andare in negozio e poi volevo comunque provare altro, ma questo prodotto è una certezza. Nutre davvero la pelle senza appesantirla e allo stesso tempo si assorbe immediatamente. Ha un buon profumo e una consistenza molto piacevole. Insomma non fatevela scappare ragazze. Dimenticavo di dirvi inoltre che è una crema biologica quindi ha un buon inci.



7) Ho finito anche un prodotto make-up, wooow. Si tratta del mascara di Essence - Lashes go wild. Come ben saprete tutte, è un prodotto low cost, si reperisce abbastanza facilmente, dico abbastanza perché spesso gli stand della Essence sono svaligiati proprio. Non mi è dispiaciuto affatto questo mascara, ha un bel colore nero intenso ed ha un risultato bello sulle  mie ciglia donando un po' di volume ed allungandole. Insomma è un mascara degno di essere chiamato tale in quanto fa il suo lavoro. Si parlava che volevano toglierlo dalla produzione, ma io l'ho visto ancora qualche volta, chissà forse lo si può trovare.


8) L'ottavo e ultimo prodotto finito sono le salviettine struccanti della Soffidea per viso, labbra e contorno occhi. Io non ho praticamente mai usato le salviettine per struccarmi, ma sono diventate molto comode da utilizzare da quando mi strucco con l'olio di cocco. Per struccarmi infatti applico l'olio di cocco sugli occhi e strofino, è molto delicato, poi per togliere tutta la patina nera e non sembrare più un panda, prendo una salviettina e tolgo tutto. Queste sono state molto valide, delicate per gli occhi in quanto non mi hanno mai provocato bruciore e quindi a me piacciono. Non saprei dirvi come si comportano se le utilizzaste come primo step per lo struccaggio, io non lo faccio mai perché anche la cosa più delicata al mondo, strofinandola sugli occhi, mi da fastidio. Comunque io le ritrovassi le prenderei sicuramente perché per quel che mi servono fanno il loro lavoro e non mi hanno mai provocato alcun fastidio. Inoltre il loro costo penso sia bassissimo, ricordo di averle prese in offerta a 0.99 centesimi per due confezioni (abbastanza grandi).




Ed ecco che anche questo post è finito ragazze. Io spero che questa tipologia di post sia utile e spero anche che vi piaccia. Vi mando un grande abbraccio e aspetto i vostri commenti se avete provato questi prodotti ecc. 


Nessun commento :

Posta un commento