Cerca nel blog

marzo 10, 2015

Prodotti Finiti #1 (Bottega Verde, Geomar, Yves Rocher)

Ciao a tutti,

oggi tocca ai prodotti finiti. Non mi perdo troppo nelle chiacchiere e inizio subito.

1) Il primo prodotto finito è un mascara di Yves Rocher, precisamente il Ultra Volume Mascara. Io questo mascara l'avevo preso tanto tanto tempo fa, non l'ho utilizzato subito e mi è durato anche moltissimo, ma ho deciso che il suo tempo è proprio finito. Purtroppo ho paura che non si trovi più nei negozi di Yves Rocher per cui non mi soffermo tantissimo. Il prezzo pieno se non ricordo male era intorno ai 15 euro, ma io l'avevo pagato la metà perché era scontato. Questo mascara mi è piaciuto moltissimo. Riuscivo a prendere tutte le ciglia, le separava bene, ma al tempo stesso dava corposità alle ciglia e tanto volume. Usato con il piegaciglia era davvero fantastico. Se lo trovate nei negozi non esitate a comprarlo, cosa che farò anche io. 


2) Il secondo prodotto è un altro mascara, non l'ho fatto apposta, ma ho deciso di buttarne qualcuno perché li avevo davvero da moltissimo tempo. Questo è il Mascara Volume Extra Black con Vitamina E e proteine della Seta di Bottega Verde. Con questo mascara ho avuto un rapporto di odio e amore perché un giorno mi piaceva e un altro no. In generale non me la sento di bocciarlo comunque. Il colore è un bel nero intenso, allunga le ciglia, le separa, da anche un po' di volume, ma purtroppo non riuscivo sempre a lavorarlo bene per avere un bel risultato. Il costo è di 14 euro, ma è praticamente sempre in saldo a meno di 10 euro. 



3) Il terzo prodotto finito è la Maschera nutriente e vellutante di Geomar. Le maschere di Geomar si trovano nei supermercati, da acqua e sapone, ipersoap ecc, e le trovate solitamente in confezioni monodose. Io ho acquistato fin'ora solo questa nutriente e devo dire che una loro cosiddetta monodose ha veramente tantissimo prodotto per cui la utilizzo più volte. A me non fanno impazzire le maschere nutrienti , ma le faccio ogni tanto perché so che fanno bene alla mia pelle, specialmente d'inverno. Solitamente non metto tanto prodotto, metto uno strato di maschera poco più spesso della crema diciamo e aspetto 5-10 minuti poi la risciacquo. La pelle in effetti risulta morbida e anche un po' più luminosa. Purtroppo a volte la maschera, appena applicata, provoca un lieve bruciore nelle zone dove ho la dermatite, ma questo non mi provoca ulteriori rossori o altri problemini e poi il bruciore sparisce in circa 30 secondi. Io vi consiglio di provarla in quanto costa poco, il suo lavoro lo fa e inoltre, per chi usa prodotti con buon inci, ha il 95 % degli ingredienti di origine naturale.



4) L'ultimo prodotto finito del quale vi parlo è una saponetta "fatta in casa" che mi è stata regalata. Anzi in realtà ne ho tante di queste saponette e devo dire che mi trovo molto bene. Non mi dilungo molto perché purtroppo non so da dove si possono acquistare queste saponette, ma volevo comunque inserirla nei prodotti finiti perché so che ci sono tantissime ragazze in grado di riprodurre vari prodotti. Allora, gli ingredienti di questa saponetta sono : olio extravergine di oliva, olio di riso, alkanna, amido di mais e olio essenziale di lavanda. Mi sono trovata bene con questo prodotto perché deterge perfettamente la pelle del viso, fa schiuma per cui sono riuscita ad utilizzarla anche con la spazzola per la detersione della Kiko. L'unica pecca della saponetta era il fatto che bruciava abbastanza se capitava un po' di schiuma negli occhi, ma ovviamente questo si risolve facilmente non aprendo gli occhi come faccio, a volte, inconsciamente =) .



Per questa volta ragazze io ho finito, mi fa sempre piacere di finire i prodotti perché certi li ho da molto tempo e voglio smaltirli più in fretta possibile. Spero che le mie opinioni siano utili per voi e vi mando un fortissimo abbraccio! 
P.s ovviamente siete tutte invitate a dirmi quali prodotti avete finito e se vi sono piaciuti o meno.

4 commenti :

  1. Lo scovolino del mascara Yves Rocher mi ricorda tanto quello del Vamp di Pupa, il mio mascara preferito! :)
    Di Bottega Verde ho provato qualche ombretto ed un gloss, ma sinceramente nessuno di questi prodotti mi ha entusiasmata!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai invogliata ancora di più a comprare il mascara di Pupa =) Anche io di bottega verde non ho provato tante cose, ma ultimamente sento più recensioni positive su vari prodotti quindi qualcosina lo voglio provare =) . Un abbraccio

      Elimina
  2. La maschera nutriente ancora non l'ho provata,non la trovo quasi mai,ma appena mi capita sotto mano é mia!!😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) spero ti troverai bene, non è eccezionale, ma d'altronde non mi aspettavo nemmeno miracoli =)

      Elimina