Cerca nel blog

marzo 17, 2015

Crema Nutriente viso Yves Rocher

Ciao ragazze,

eccomi qua a parlarvi di un ulteriore prodotto della Yves Rocher. Mi scuso se ultimamente ho parlato di più di questa marca, ma avevo acquistato un po' di cose tempo fa e ora che le ho testate per bene so cosa scrivere e cosa dirvi su questi prodotti. Detto ciò io spero che il post sia utile e inizio subito.



Il prodotto del quale vi parlo oggi è la crema nutriente per il viso per pelli da secche a molto secche. Questa crema fa parte della linea biologica della Yves Rocher e infatti ha il 99% degli ingredienti di origine naturale e inoltre non contiene parabeni, coloranti e oli minerali. Per chi fosse interessato all'inci completo, metto una foto. 



La crema è al miele e muesli bio e questo lo si può capire subito dal profumo del prodotto che è abbastanza intenso, ma personalmente non lo sento più dopo l'assorbimento della crema. Da quel che c'è scritto sulla confezione, la crema contiene il miele d'Acacia, che ha un effetto addolcente e stimola la sintesi dei lipidi, estratto di Castagna bio per proteggere la pelle dalla disidratazione, estratto di Avena Bio, riparatore e stimola il rinnovamento cellulare, infine il prodotto contiene anche l'olio di girasole bio che è nutriente e ricco di Omega 6. 

E' inutile che io mi perda in tante chiacchiere, ve lo dico direttamente: IO ADORO questa crema. E' una crema veramente piacevole da utilizzare. La uso sia di giorno che di notte in quanto idrata e nutre benissimo la mia pelle, ma senza essere pesante e si assorbe in fretta. Una delle sue caratteristiche top penso sia proprio il fatto che non risulta assolutamente pesante sulla pelle. E' vero che io ho la pelle secca e che sto utilizzando la crema nel periodo invernale, ma noto molto questa proprietà della crema e inoltre questa caratteristica è precisata anche dalla stessa casa cosmetica. Un'altra cosa che mi piace è anche la capacità di mantenere la pelle idratata per molte ore, infatti ho molti meno problemi con la creazione delle pellicine, nelle parti del viso dove ho la dermatite, mettendo il fondotinta. 

La consistenza della crema è molto piacevole e si stende senza lasciare alcuna scia bianca. La quantità di prodotto necessaria non è grande anche se io me la sto divorando. Questa crema è uno di quei prodotti sui quali non ho alcun dubbio e se soddisfa le caratteristiche che cercate in una crema, correte a comprarla perché secondo me è fenomenale. Un'altra cosa, non meno importante, è il prezzo. Il suo costo intero si aggira intorno ai 15 euro per 50 ml di prodotto, ma io l'avevo presa scontata e l'avevo pagata meno di 10 euro. Nonostante valga tutti i 15 euro, sappiate che da Yves Rocher spesso ci sono sconti e se avete la loro tessera a volte vi arrivano a casa vari buoni sconto per cui sicuramente riuscirete a prendere questa crema anche a meno di 15 euro. 

Detto ciò, non mi stanco di dirvi che mi piace questa crema e ve la consiglio ad occhi chiusi. Io spero tanto che la mia descrizione sia utile nonostante io dica le cose in modo semplice in quanto non sono esperta in queste cose. Spero di non avermi dimenticata nulla anche perché scrivo questo post, come tutti gli altri, con il quaderno pieno di appunti davanti. Le mie chiacchiere di oggi sono finite e io spero che il post sia di vostro interesse. Come al solito non esitate a scrivermi qualche commentino perché mi fa sempre moltissimo piacere. Un grandissimo abbraccio a tutti e a presto.

Nessun commento :

Posta un commento