Cerca nel blog

marzo 11, 2015

Struccante Occhi Lenitivo di Geomar

Ciao ragazze,
Eccomi di nuovo qua. E' un periodo impegnatissimo, ma mi sono ritagliata un momentino per scrivere per voi. Oggi vi voglio parlare di uno struccante preso poco tempo fa. Io ero andata a comprare uno struccante ad occhi chiusi, nel senso che non avevo in mente un prodotto particolare forse del quale ne ho sentito parlare e così via. Quando pubblicai la foto del prodotto su instagram, tante ragazze avevano detto che si erano trovate male e alcune invece dicevano che era un buon prodotto. Visti i commenti negativi, speravo tanto che la mia pelle si trovasse bene con il prodotto e così è successo.
Il prodotto del quale vi sto raccontando è lo struccante occhi lenitivo di Geomar. Io l'ho pagato 2.69 euro da Acqua e Sapone e penso si possa trovare abbastanza facilmente in quanto i prodotti Geomar sono reperibili un po' ovunque.



Geomar ci presenta il prodotto come un'acqua micellare, le cui micelle, piccole sfere detergenti, eliminano efficacemente tutti i tipi di trucco. (PICCOLE SFERE DETERGENTI???? eh??? ahaha) . Contiene fiore di Altea biologico e Aloe Vera. Inoltre c'è scritto che almeno il 95% degli ingredienti sono di origine naturale, in parte ottenuti da agricoltura biologica. Inoltre c'è scritto che non contiene parabeni, siliconi, coloranti, oli minerali, profumo e alcool.
Cosa ne penso io? Io mi sono trovata bene. Il prodotto lo sento delicato sui miei occhi, ma nonostante ciò, strucca il mio make-up. Io ci tengo a ribadire che non ho mai trucchi pesanti e che inoltre lavo sempre per bene il viso dopo essermi struccata. In questo modo, se rimane qualche traccia di trucco, la elimino pulendo la pelle del mio viso per bene. Lo struccante in questione non ha mai provocato bruciori agli occhi e a volte lo utilizzo anche sul viso e mi trovo benissimo. La consistenza è proprio quella di un'acqua micellare per cui molto liquida e non oleosa. Inoltre non lascia la pelle appiccicosa come può capitare con altri prodotti.
Io direi che questa volta, l'acquisto al buio è andato benissimo. L'unica “pecca” se vogliamo chiamarla così, è il profumo. Non è insopportabile, ma non è uno dei più piacevoli. Comunque sia non mi da alcun fastidio e se lo volessi ricomprare, non avrei esitazioni. Dico se lo volessi ricomprare, perché mi piace molto cambiare per cui anche se mi trovo bene con questo struccante, quando finisce, vorrei provare un'altro prodotto.
Come sempre vi invito a seguirmi anche su instagram e su facebook se vi va e vi auguro una buona giornata!
A presto!

Nessun commento :

Posta un commento